Trento, 7 aprile 2011


07042011rapha
I gialloblu festeggiano la vittoria in gara 1 (foto Trabalza)
Le dichiarazioni raccolte al termine di gara 1 dei quarti di finale dei playoff scudetto 2011.

Matey Kaziyski:E' stato un ottimo inizio; ci tenevamo molto ad ottenere subito un bel risultato per scacciare la tensione ma dobbiamo già pensare alla prossima sfida visto che è in programma già domenica. I playoff sono così, non c'è tempo per guardarsi indietro, bisogna immediatamente pensare oltre Partita equilibrata? Sì, non c'è stata tanta differenza fra noi e loro e a maggior ragione è stato un bene chiudere in fretta”.

Raphael Vieira De Oliveira: "Avevo immediatamente la necessità di recuperare il ritmo di gioco dopo due partite trascorse in panchina e una gara come questa era il modo migliore per farlo. Eravamo davvero molto carichi, in campo c'è stata subito la determinazione giusta. Dobbiamo crescere ancora molto ma un piccolo passo in avanti, verso la semifinale, l'abbiamo fatto".

Emanuele Zanini (allenatore RPA-LuigiBacchi.it San Giustino):Abbiamo giocato alla pari per parte del primo e del secondo set ma per sperare di ottenere qualcosa in più dovevamo fare meglio dopo il 20, cosa che non ci è assolutamente riuscita. Attendiamo gara 2 con fiducia e senza avere davvero nulla da perdere; la speranza è che col cuore si riesca a giocare una partita migliore, ci proveremo fino in fondo. Nella gara di campionato a San Giustino per almeno tre set ci fu grande equilibrio ma va anche detto che in quell'occasione ai nostri avversari mancava Kaziyski”.



Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it